Nick: Viola* Oggetto: re:Parliamo degli spec Data: 7/11/2008 21.54.38 Visite: 58
è stato detto: ..ma parli di architettura(forse) a quanto ho capito...non estendere le tue conoscenze a cio' che invece NON conosci...
ma allora sei di coccio? quale architettura??? io lavoro A MEDICINA sto parlando degli specializzandi DI MEDICINA che vedo tutti i giorni, e ne ho due sotto di me, sempre DI MEDICINA altrimenti secondo te, io mi metterei a parlare di cose che non conosco bene? proprio perchè ci sto dentro TUTTI I GIORNI so bene ciò che dico, e ne ho le scatole piene e nopn solo io,eh pure i prof ordinari sempre DI MEDICINA stanno con lo stomaco in mano per i 1.800 euro al mese dati a sta gente, te lo posso assicurareè stato detto: Sono disponibilissima a portarti quando vuoi in reparto a vedere gli ''specializzandi'' di medicina ok?:-) TI OFFRO PURE UN CAFFE'
ahueheuhuehuehuehuheuheuhu sei veramente una ragazzina vieni tu nel mio dipartimento, in mezzo ai MIEI specializzandi di MEDICINA, stacci un pò e vedi come passano le giornate, e magari ti offro pure un panino con la mortadella e vaje semp bbuon tu
Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |