Nick: Viola* Oggetto: mygoldetc Data: 8/11/2008 11.18.54 Visite: 50
ti dimostri una ragazzina quantomeno nel modo di fare (dell'anagrafe non m'interessa) per il semplice motivo che se una persona ti ha spiegato e rispiegato fino all'esaurimento che lavora in quell'ambiente da anni, che è a stretto contatto con quella realtà dal di dentro etc, che in sostanza sa quel che dice, mi sembra quantomento azzardato da parte di una che è soltanto una studentessa pretendere di saperne di più, non trovi? poi vedi, continui a non capire. Grazie per gli auguri per il dottorato, ma vedi, come ti ho già spiegato e rispiegato, non sono una dottoranda. Il dottorato l'ho conseguito da anni. Sono un ricercatore. hai presente la scala: dottorando-ricercatore-associato-ordinario? E come tale, avendo un ruolo all'interno dell'Università, mi spettano due specializzandi da tenere "sotto". leggo che la cosa ti meraviglia, che per te è strano che una biologa possa fare ciò. E allora non puoi che confermarmi che non sei addentro alle questioni univesitarie, nè delle specializzazioni. Dipende, appunto, dalle specializzazioni. Io sono un'epidemiologa, non certo un'ortopedica o una pediatra, per dirne una. Quindi sono biologa, e sopno ricercatore a MEDICINA (sennò non capisci) L'ex direttore della nostra scuola di specializzazione a MEDICINA (sennò non capisci)è biologo. Un nostro ordinario è odontoiatra. Tra un anno sarà proprio lui (l'odontoiatra)a diventare il nuovo direttore della scuola di specializzazione a MEDICINA (sennò non capisci), e via dicendo, e di esempi te ne posso fare tanti altri ancora. Università "La Sapienza" di Roma. Hai presente? Io molto bene, visto che ci collaboro da un anno. Sai chi è il direttore della scuola di specializzazione in MEDICINA del dipartimento dove vado? E' una donna, ed è biologa. etc etc quindi, dipende dalle specializzazioni, e trovo quantomeno sciocco e offensivo che tu ti metta a dubitare di ciò che dico. In conclusione: non mi sembra di averti risposto male. Ti si spiegava le cose, e tu continuavi a non capire. L'hai dimostrato anche ora, continuando a farmi gli auguri per un dottorato che ti avevo spiegato avere conseguito anni fa, mettendo in dubbio che io in quanto biologa possa avere due specializzandi sotto di me (vedi approfondimento sopra) e tutto questo dall'alto di quale esperienza? perchè sei una studentessa? e allora consentimi sinceramente di sorridere. e non aggiungo altro. infine argomento decisamente più serio: ti sei lanciata nella tipica difesa corporativistica, senza se e senza ma. il classico male italiano. ti rimando alla risposta a cymajo. tanto i motivi per il magico raddoppio degli stipendi li conoscono tutti. Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |