Nick: *banShee* Oggetto: cani, gatti e zoccole Data: 8/1/2009 10.43.57 Visite: 820
in circumvesuviana c'erano due racchie che parlavano di cani e gatti, di quanto "gli animali sì sì, ma l'animale è l'animale, l'uomo è l'uomo, oh!", della puzza di cane (se una è zozzosa, non è certo colpa del cane), del cane che ha azzannato il padrone che lo teneva segregato in una stanza facendolo impazzire, "eh, ma il cane l'ha aggredito!!" (e per me ha fatt pur buon). e continuavano a blaterare dei gatti, che sì, sono uno sfizio, una passione, chell che vuò tu, ma restano pure sempre delgli animali (quindi stupidi). mò le soluzioni erano tre: o provavo a far capire a ste due zoccole, con le buone, che per chi ha un cane o un gatto, quel cane e quel gatto SONO una persona, in grado di dare molto più affetto e felicità della maggior parte dei nostri simili che ci circondano. che quando sono stata triste il mio gatto s'è venuto a mettere vicino a me nel letto. che quando sono via, è la persona che mi manca di più, la prima che abbraccio e l'ultima che saluto quando scendo. e altre cosa simili. o e facev cap e cap a tutt e doje, il che mi avrebbe dato molta più soddisfazione. o riesumavo il mio lettore mp3 per non sciropparmi una serie inascoltabili di minchiate. per fortuna è arrivata la mia fermata e sono scesa, prima che mi si accartocciasse il fegato per il nervosismo.ed ho provato pena per loro, che non sanno quale grande dono prezioso sia avere un animale che ami e che ti ama.
*banShee*
- |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|