Nick: *banShee* Oggetto: re:ps Data: 8/1/2009 11.36.15 Visite: 149
io non ho detto che hanno un odore neutro. ti dico che se uno PULISCE l'odore non si sente. nemmeno l'essere umano ha un odore neutro, eppure non tutti e non tutte le case fetono. ps io in parte sono d'accordo col tuo discorso se ristretto ad una piccolissima cerchia di animali o di cani e gatti in determinate condizioni. volevano darmi un gatto che viveva in campagna, in mezzo alle montagne di avellino e non l'ho voluto (a prescindere da quello che già ho) perchè in quel caso era davvero fargli una tortura. così come c'è un cane (che alcuni di qui conoscono ) che sta in mezzo alla campagna e per quanto io e peppe gli siamo affezionati, non ce lo porteremmo MAI a casa, visto che è abituato così. ma devi tener conto che il 99% dei cani in giro o sono nati in cattività, o in un canile o stann miez a vì. è un po' difficile trovare cani allo stato brado che stanno davvero bene (in campagna, montagna o spazi incontaminati). in quel caso ovvioche non me lo prenderei mai.
*banShee*
- |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|