Nick: LadyNurse Oggetto: re:Cose dell'altro mondo Data: 24/3/2009 21.25.0 Visite: 63
è stato detto: La società italiana non è pronta ancora ad una multietnicità come può essere presente in altri paesi
Su questo ti do pienamente RAGIONE! e ma,dico io invece di andare avanti ..si và sempre peggio? eh che diamine..siamo anche nel 2009..eh
 è stato detto: sono davvero pochi quelli che si integrano, con un lavoro in regola e tutto il resto.
Beh insomma tanto pochi non direi.. da me in clinica quest'anno pensa che abbiamo avuto + nascite da extracomunitari che da noi italiani.. forse sembriamo Più noi gli extra che loro..oramai
è stato detto: probabilmente la signora non era nemmeno razzista (a prescindere dal tipo di cose che ha detto, anche se forse ncapa a essa vuleva fa 'a simpatica), ma non se l'è sentita di affidarsi per la propria salute ad una persona di colore. per lo stesso motivo per cui molte ragazze, che non sono razziste, non andrebbero da uno ginecologo di colore.
Bel modo direi di essere simpatica.. x me non ESISTE proprio, nè in cielo nè interra,n'atteggiamento del genere..DOmè ma stiamo scherzando?? è stato detto: è questione di abitudine.
Bah sarà pure come dici te.. x me no..non è cosi strambo vedere o lavorare a stretto contatto con tali persone.. x me è 1 PERSONA con tanto di mente,cuore e anima simile a me.
è stato detto: perchè non mi è mai capitato di vedere una persona di colore che fa il poliziotto.
Davvero dici?

"I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto" (G.Leopardi) |