Nick: Nieth Oggetto: re:Cose dell'altro mondo Data: 24/3/2009 21.31.28 Visite: 83
è stato detto: Su questo ti do pienamente RAGIONE! e ma,dico io invece di andare avanti ..si và sempre peggio? eh che diamine..siamo anche nel 2009..eh
ci vuole tempo. non si può pretendere che tutto avvenga nel giro di pochi anni.
è stato detto: Beh insomma tanto pochi non direi.. da me in clinica quest'anno pensa che abbiamo avuto + nascite da extracomunitari che da noi italiani.. forse sembriamo Più noi gli extra che loro..oramai
in proporzione sono sempre pochi. e che lavoro lo facevano? se avevano tipo un ristorante non conta. il ristoratore non è visto come 'posizione di rispetto' che potrebbe favorire l'integrazione, come invece l'esempio del poliziott che ho riportato dopo
è stato detto: Bel modo direi di essere simpatica.. x me non ESISTE proprio, nè in cielo nè interra,n'atteggiamento del genere..DOmè ma stiamo scherzando??
non mi pare di aver dato ragione alla signora o di aver detto che ha fatto bene a dire certe cose.
è stato detto: Bah sarà pure come dici te.. x me no..non è cosi strambo vedere o lavorare a stretto contatto con tali persone.. x me è 1 PERSONA con tanto di mente,cuore e anima simile a me.
ok, per te non lo è. ma non sono tutti quanti come te.
è stato detto: Davvero dici?
i telefilm americani non contano. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |