Nick: Viola* Oggetto: ma non è un lusso Data: 5/5/2009 21.22.44 Visite: 118
non dovrebbe esserlo io non ho la visione del "popolo bue" che fatica a capo chino e non si fa domande ci sono stati tempi in cui le pulsioni migliori venivano proprio da certi strati della società. e adesso? involgariti e imbarbariti da una TV schifosa e da modelli di comportamento ignobili, a cominciare dal capo del governo, per finire all'ultimo tronista un'informazione libera non è una sciocchezza, la manipolazione è un mezzo di controllo delle masse. popolo bue, lavora a capo chino e non farti domande, vediti "porta a porta" come approfondimento e pensa che va tutto bene quando tutto va a catafascio io il rispetto per le persone ce l'ho, per chi viene bombardato dalla propaganda e da modelli di comportamento fuorvianti tutti i giorni, ce l'ho. non è una sciocchezza, è la base. è la maledetta base per il rincoglionimento. "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |