Nick: ezechiele Oggetto: re:Quagliarella: il Napoli avanza Data: 26/5/2009 17.42.32 Visite: 76
quando vedremo le presentazioni saprò/emo realmente chi ha comprato chi... per ora so solo voci di corridoio e niente di concreto,visto che nessuno smentirà chi pubblica notizie e, nessuno delle varie dirigenze dirà mai come stanno realmente le cose...per capirci vediamo pure che sta accadendo a Milano...ancelotti ha parlato così bene dei suoi tifosi,della squadra,ma alla fine? bla bla bla vado al chelsea e vuole portarsi o almeno ci prova pure kakà,quindi alla fine aspettiamo la conferenza stampa per eventuali presentazioni di calciatori acquistati!! A differenza di ciò che soprascrivo invece possiamo ipotizzare sugli acquisti...Quagliarella secondo me se po sta pure ad Udine,non è un grande talento come può esserlo divenuto invece Miccoli...e decisamente come stile di gioco diverso ecc io punterei su Acquafresca Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|