Nick: ezechiele Oggetto: ossè Data: 26/5/2009 19.27.50 Visite: 55
è stato detto: voglio dire.. sono più di 10 anni che la squadra palleggia tra A B e C.. una 15ina che non sta in europa (tranne parentesi Benfica).. e nessuno ha mai detto niente.
e chi l'ha mandati via prima Ferlaino,poi Corbelli...e addirittura calciatori di cui non ti faccio il nome...i tifosi o no?
il Napoli bene o male ha sempre lottato con grandi presidenti sin dalla nascita... ed oggi nel calcio che conta ci siamo da due anni dopo Maradona...e nemmeno con lui abbiamo vinto poi così tanto se vogliamo dirlo,ma non ne parlerei +... aspetterei gli eventi e dopo ci sarà una reazione dovuta al caso sicuramente...ma il buon Haran a volte digita con troppo impeto e non si rende conto di ciò che dice,o si basa su fantasie di corridoio che gli vengono dette o le legge da qualche parte... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|