Nick: ezechiele Oggetto: re:l'hai detto per te. Data: 26/5/2009 20.41.18 Visite: 24
è stato detto: però mi dà fastidio che fischiano cannavaro,
oh mammamia iamm da + fastidio vederlo ancora giocare...vist che è venuto da altre squadre in b col Napoli solo perché gli offrivano d+...a faccia soje a jucat pur co Veron ma s'appicciass
è stato detto: se la prendono con lavezzi (che ha tirato la baracca quasi da solo e poi s'è rutt o cazz)
diciamo che ha rotto il cazzo e non è un singolo che vogliamo...ma un gruppo corale,capisci? nun ci servono gli eroi...ma un gruppo di calciatori... professionisti e seri,se questa nuova dirigenza riuscirà a donarcelo bene...altrimenti si vedrà è che cazzo!!
è stato detto: se si vuole criticare, lo si faccia con obiettività.
appunto,vienatell a ber na birra una di queste sere...poi vediamo che pensi il giorno dopo,visto che non posso dichiarare come sempre tutto ciò che si pensa o si sa... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|