Nick: ezechiele Oggetto: re:l'hai detto per te. Data: 26/5/2009 19.21.16 Visite: 62
è stato detto: quagliarella, acquafresca, nilmar possono restare dove stanno. ed aggiungo che Lavezzi me lo terrei come seconda scelta, mentre hamsik lo venderei subito, visto che è solo un buon calciatore.
3 nomi che tu rimaresti a casa opinione tua e vabè anche se non è condivisibile visto che parli di 3 attaccanti uno + forte dell'altro,per una quotazione di cartellino media... hamsik venderlo subito perché è un buon calciatore?
ragazzo educato,civile...ecc ecc lo venderesti? altro parere tuo non condivisibile... meglio Lavezzi altrove,ribadisco il concetto...rimanga chi porta rispetto,professionalità e serietà...
è stato detto: vabbè, ma io non ragiono come la maggior parte dei tifosi.
dici proprio bene...
è stato detto: la base del mio ragionamento, infatti, è quella di un napoli senza DeLa come presidente e proprietario. ma qualcuno che ha i soldi VERI.
bah,fammi almeno un nome... e poi tempo al tempo,ogni contestazione vera e propria magari avverrà quando ce ne saranno realmente i presupposti...
è stato detto: tant'è che il mio entusiasmo per il prossimo campionato è quasi pari a zero.
discorso pessimistico al 100% qua nessuno prevede il futuro...e personalmente mi baso penso come tutti sui dati di fatto,e,non su ipotesi o statistiche!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|