Nick: ezechiele Oggetto: re:l'hai detto per te. Data: 26/5/2009 19.33.2 Visite: 38
è stato detto: invece Hamsik che cammina in campo dall'inizio della stagione.. è serio?
sai perché non so d'accordo? perché come altri può esser calato fisicamente e può dipendere da vari fattori...ma sicuramente non perché si rechi in discoteca na sera no e 10 sì ubriacandosi fino al mattino... e lo giustifico perché penso che caratterialmente uno come lui in questo spogliatoio non sta proprio benissimo,poi ha subito na rapina,poi gattuso a milano e nessuno reagisce e ricordo come se fosse ieri quel rosso sui suoi zigomi e mi fecero un male(la cannavaro dove stava per prenderlo con la barba a quel gorilla di nome gattuso)...e non è vero che cammina,gioca ma bisogna vedere pure psicologicamente come sta.Quindi lavezzi qualche spunto ma non è stato poi così prolifico rispetto pure ad Hamsik... tra lui e Lavezzi per me via il pocho!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|