Nick: Bherenike Oggetto: 1 2 3 Data: 5/6/2009 17.25.48 Visite: 80
è stato detto: 1) devo andare ad un saggio di danza (non ricordo se si tratti di contemporanea o moderna). so che è abitudine regalare i fiori alla ballerina che si va a vedere. ci sono indicazioni precise in merito a fiori da regalare o da evitare?
Nessuna regola precisa, e se proprio vogliamo dirlo quando ballavo io non ho mai visto manco un mazzo di finocchietto selvatico.
è stato detto: 2) sto cercando un luogo dove trascorrere le mie vacanze estive. la mia intenzione sarebbe quella di recarmi in un luogo sufficientemente selvaggio, con zero cafunamma, poco burdello (non voglio farmi la palla, ma non cerco discoteche), mare bello e spiagge poco affollate. qualche anno fa ho trovato queste condizioni in un'isoletta della grecia stupenda di nome Folegandròs. Tra le possibili mete, da evitare (perchè ci sono già stato) Grecia, Croazia, Eolie. Chiaramente, più informazioni mi potete dare (qualità del mare, costo per gli alloggi...), più vi sarò grato.
Boh, io vado a Pontecagnano al massimo
è stato detto: 3) In merito a tutte le notizie che stanno riguardando le abitudini del nostro beneamato premier, mi domando e vi domando: perchè mai la Santa Chiesa, sempre così pronta a moralizzare l'Italia intera, non ha espresso una posizione netta e decisa in merito a nani, ballerine, piselli barzotti e minorenni? Sono malpensante se dico che qualche interesse forte ce l'hanno anche loro (vedi sgravi fiscali vari)?
Anna fa una lampa http://www.myspace.com/aenima666 - http://emydea.splinder.com Bherenike: Con la puzza che tengo attorno m'è passat a vogl pur e campà MeRy_-_: di campare puo capitare, di chiavare no mai!
 |