Nick: ezechiele Oggetto: re:1-2-3-4 Data: 5/6/2009 22.16.21 Visite: 60
composizione margherita,orchidea gialla e bianca... gusto personale,ma per ogni occasione... Plovdiv... o Portocesareo,Gallipoli,al ritorno qualche giorno a Polignano a Mare ecc ecc la zona salentina conviene girarla tutta...costi modici...e consiglio "il Guendalina"giù a santa cesareo terme per viverti una festa unica...cmq,prezzi modici sia per affitto casa che campeggio,decidi tu ovviamente automuniti/o .) già che il papa non è nero ma tedesco la dice lunga,prima che divenisse tale era(non ricordo se indirettamente coinvolto o riguardasse suoi colleghi) in casi di pedofilia e, come sai la chiesa tiene/mette tutto segreto/a tacere)quindi che dirti,non mi soprenderebbe...
è stato detto: Ricordate quando Veronesi andò da Fazio affermando che l'inceneritore crea "Zero danni alla salute"
a me basta già questo...per definirlo un pezzo di merda... magari non ha visto le carrozzine occupate da bambini malformati... orrore Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|