Nick: CASUALmente Oggetto: Che bella Napoli Data: 8/6/2009 22.16.23 Visite: 587
Sono finite le due giornate di voto ed anche, ormai, la giornata di scrutinio che ha visto, il solito tracollo del PD e della coalizione di centro-sinistra, sempre in più piccoli pezzetti e possibile che tra loro fanno la guerra a chi è più di sinistra. Per Berlusconi non è andata male, per niente, conquista province e comuni che un tempo vedeva sol dal binocolo,e porta al ballottaggio province, dove sia la LEGA, sia l'UDC correvano da soli, e quindi si può prevedere unioni ed accorpamenti, sedie e sedioline in concessione, per vincere anche lì. Napoli? beh Napoli è finita nelle mani di Cesaro, uno che perfettamente rispecchia la popolazione partenopea, ignorante, superficiale e senza padronanza della ligua italiana. Napoli è questa, è quella che migliaia di persona scelgono di mettere la X sul simbolo della Lega Nord, sarà perchè pensavano che si dovesse cancellare il simbolo del partito odiato, mah a me in questi momenti che viene da cantare... LAVALI COL FUOCO, OH VESUVIO LAVALI COL FUOCO!!! Mai nella mia vita mi ero vergognato di questa città, nei momenti peggiori, nelle sue affermazioni di idiozia ed ignoranza, ma mai pensavo potesse succedere questo, vergognarmi, vedere quel risultato elettorale, leggere i voti delle Lega Nord a Napoli, i tanti voti e voler sprofondare, entrare lentamente nell'anima infuoca, adesso ancor di più, del vesuvio e spingere, forte sempre più forte verso l'esterno, scatenare l'inferno su gente che merita l'inferno. Non sono mai stato credente, ma in questo momento voglio credere che dio esista, che esista San Gennaro e che a queste merda gli faccia cagare sangue. che importa se... in trasferta giocherai, "IO" ci sarò, e tu solo non sarai, amo la maglia, dai colori bianco azzurri, e per amore, SARO' SEMPRE ACCANTO A TE! |