Nick: ezechiele Oggetto: re:------------------------- Data: 9/6/2009 3.1.14 Visite: 58
è stato detto: se a me il posto dove vivo non mi piace.. vado, se posso, dove mi trovo meglio. posso essere affezionato a Napoli sarà sempre la mia città ok MA CHE ME NE FOTT A ME
" so che ottenere la libertà di decidere la propria vita è una vittoria su tutto" ...l'ho detto in un'altra postilla...e giustamente si sceglie di volar via,cambiare...ognun la vede come crede e gioca le sue carte... ...può anche filare ciò che dici e ti ho risposto,ma il discorso è stato ampio ed è allargato anche ad altre categorie di persone(laureate,diplomate e non) che per esempio fanno del sociale(associazioni etc)nei quartieri disagiati e non la pensano come nessuno dei presenti,ma agisce e alla finfine.Ed è quello il succo...ciò che conta! vale il... chi è nat a Napl ce vo murì cit ne parlano tutti male e vogliono scappare,ma il conto è agire,c'è chi ti vuole cambiare,chi ci vuol dominare... non può esser sempre così...cmq chest'è... ps ripartire da zero non è semplice...nemmeno farsi strada,alla fine (che il fuggire non divenga una carta mai giocata)ci sarà sempre qualcosa che dentro ti roderà e t'infuocherà come un vulcano anche se fuori fa -10,ecco a quel punto ti farà pensare a ciò che d+ ti manca,l'infelicità in questi casi può farla da padrone,però sono esperienze che vanno fatte... purtroppo in questa città manca l'unione...tutto va a favore del padrone!! Ho app finito di vedere Cash gran bel film...degno de"la stangata" .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|