Nick: ezechiele Oggetto: re:------------------------- Data: 9/6/2009 0.17.17 Visite: 49
è stato detto: se uno scenziato che sta per creare un vaccino per una malattia e non puoi farlo nella sua terra allora vai via perchè la sua missione copre un raggio molto ma molto piu ampio
e resta chi invece sceglie di esser burattino rischiando alla fine di non crear nessun vaccino... tanto della gente chi se ne fotte,vedi anche ultimo scandalo "formaggi"c'era di tutto in quei latticini scaduti(copertoni,cacca di topo,plastica)...se non scoprivano l'altarino...altro che malattie... poveri noi mman a chi stamm...
è stato detto: i musicisti stessa cosa, ci sono quelli che lo sono per politica, quelli che lo sono per altre cose i 99 posse sono diversi dai cure proprio concettualmente parlando
ecco perché t'ho parlato di Lennon... saranno pure diversi tra loro...ma hann prodott comunque entrambi i gruppi come dire,nu moviment e (toxic)sconfitti...e i 99 sono stati per anni gli antagonisti per eccellenza e lo sai,ma è un altro discorso...mi fermo qui,a me piace raggiungerli gli obiettivi prefissi e non lasciare le cose a metà strada...
è stato detto: poi c'è sempre un desiderio in fondo al cuore , nel mio caso c'è, pero' ci sono anche altre cose, e sono di piu e piu grandi
:* no gay...e veramente è il caso di dire che, tutte-i abbiamo desideri nel nostro cuore,magari collochiamoli + in su del fondo... .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|