Nick: ^NAPALM^ Oggetto: ------------------------- Data: 8/6/2009 23.33.32 Visite: 117
ti diro' che queste visioni non sono per niente nè pessimistiche nè apocalittiche mi spiego meglio non sono nemmeno visioni oppure lo erano ma tempo fa quando qualcuno che conoscete vedeva nella sua palla di vetro (a capa pelata) la caduta libera a picco a candela e pure a bomba e piett e palumm di una intera popolazione
e capisco questo sentimento di rabbia e sconforto misto ad angoscia e incredulità perchè quello che è successo è veramente impossibile
non impossibile perchè è una grande impresa ma impossibile per tutta una serie di elementi improponibili concatenati che sfociano in una inaccettazione e rigurgito totale di questa terribile ma vera realtà
e non parlo di visioni politiche diverse, anzi qua la politica non c'entra proprio piu per un cazzo col torcicollo è proprio una questione sociale, di degrado lì dove il degrado deve essere combattuto
quando vidi il video di cesaro pensai : tzè, figurati, questo è peggio del sindaco di palomonte irpino del classico discorso al matrimonio
e invece
e non posso nemmeno dire che non me ne fotte proprio, perchè me ne fotte e come ecco perchè seguo cosa succede nonostante non mi manchi napoli nemmeno per un ricciolo di perineo
i commenti non possono andare sprecati, qui c'è da fare una vociona enorme la voce di chiunque abbia cervello e che non si aggiunga alla "fuga di cervelli" in atto da un bel po di anni in italia
pensate alla parola fuga di cervelli professionisti, scenziati, dottori, ecc tutti che vanno all'estero per cercare qualcosa che valuti in scala coerente il loro operato, le loro idee
ma forse fanno bene proprio perchè un cervello ce l'hanno , e hanno ben capito che la vita non è cosi' lunga da dargli tempo e volontà di combattere per i loro vicini di casa e di quartiere, ogni tanto bisogna pure pensare a se stessi
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |