Nick: Viola* Oggetto: re:sulla scia di viola Data: 1/7/2009 11.24.33 Visite: 98
è stato detto: solitamente chi si iscrive su una chat
con la differenza che questa non è una chat, ce ne stanno tante dove razzolare cmq sto fatto che dice bansci è un'altra di quelle cose "tragiche" io capisco non avere più tanto tempo per gli amici, ma io conosco gente che si fa negare al telefono, che fa finta di non conoscere più amicizie più che decennali, e questo sempre per un pelo di faiga o di peshe il mio più caro amico, per me un fratello da 15 anni, ha rotto tutti i rapporti con me e un'altra amica comune perchè si è messo con una pazza deficiente gelosa patologica anni e anni passati a piangere sulla mia spalla, quando la sua ex con cui viveva a milano lo mise fuori di casa, si attaccava al telefono con me tutti i giorni, e 1000 altre cose come è corso a parigi dalla nostra amica tante volte. e ora fa finta di non conoscerci, perchè si è messo con una squilibrata che appena c'è qualcosa che la fa innervosire, minaccia il suicidio o scappa di casa. sono due merde, lui più di lei se finisce con la pazza, forse non avrà la faccia di merda di tornare a piangere da noi, ma se lo facesse, ho pronta una sputazzata epica lui per me è morto, ha fatto troppo schifo scusate, ma questo argomento mi agita -__- "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |