Nick: Viola* Oggetto: re:violet Data: 1/7/2009 11.42.41 Visite: 68
senti fetuffo, una volta e per sempre: dipende dalle persone non sono una ragazzina, e non ho avuto poche storie nella mia vita, penso di averne avute più di te è chiaro che se ho una relazione seria con una persona, non mi metto a fare le stesse identiche cose del periodo single ma da qua a ripudiare amici fraterni ce ne corre al limite ci parlo, e spiego la situazione dico: scusatemi, ma io amo un deficiente psicopatico che non vuole più che io vi veda sputatemi in faccia, ma è così vi voglio bene e voi non c'azzeccate niente, compatitemi ecco, ci vuole tanto? e non che un uomo adulto non risponde più al telefono e si dà per morto, dopo che avete diviso il cibo e il sonno, ok? per me quest'uomo è un povero stronzo, ed è stato meglio capire fino a che punto lo fosse, così da considerarlo davvero morto e infine: pure io ho "perso la capa" come tu dici e sono stata innaMMorata, ma queste stronzità non le ho mai fatte forse perchè gli uomini con cui ho avuto storie serie non erano dei poveri deficienti, può essere ma soprattutto puoi innaMMorarti quanto vuoi, ma alla fin fine se ti fai scamazzare in questo modo l'innaMMoramento nn è una giustificazione, vuol dire solo che stai a problemi, ma grossi assai e l'innamoramento è solo una scusa per tirare fuori questo lato da succube
è stato detto: chi ha detto "io? a mutanda? nooo, ma nun esist proprio!" è quello che dopo è gghiut cchiù a sott e ll'at..
chi parla tanto, esorcizza una sua reale paura, come i gay repressi che insultano i gay dichiarati "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |