Nick: Viola* Oggetto: re:violet Data: 1/7/2009 12.40.55 Visite: 58
gli sputo in un occhio lui aveva la facciazza di criticare me, quando stavo con un mio ex, dicendo che gliene facevo passare troppe peccato che 1 invece non gliene facevo passare nemmeno una 2 non ho MAI interrotto i rapporti con lui, che era mio amico, con chiunque io stessi io dò un valore altissimo all'amicizia, forse più che all'amore, e se un fidanzato mi fa una merdata forse lo posso anche perdonare, perchè sicuramente gliel'avrò fatta anch'io, ma un amico non lo perdono cmq quelle come la sua si definiscono "personalità dipendenti", e scema io a no capirlo prima lo dovevo capire quando lui seguì la sua ex a milano nonostante lei gli avesse detto che era finita, quando si piazzò a casa di lei per mesi a farsi umiliare mentre lei cercava di buttarlo fuori noi pensammo che al limite per un amore di 8 anni certe stronzate si possono anche fare, e invece è iss che ripete sempre lo stesso schema con quest'ultima, la pazza furiosa, mio abboffava la wallera con i racconti delle sue follie tutti i giorni, e io non dicevo MAI niente, conscia che era inutile poi, quando ci si è rimesso, non ha avuto il coraggio di dirmelo, l'ho saputo per caso perchè si vergognava dopo che mi aveva fatto la palla per mesi sul fatto che lei fosse una squilibrata, non ha avuto il coraggio di dirmi che se l'era ripresa di corsa forse è sparito per la vergogna e fa bene. "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |