Nick: MASTINA Oggetto: Ve la ricordate la verginella? Data: 7/7/2009 13.50.0 Visite: 424
ha trovato il milionario! L'ex gieffina conquista Cristiano Ronaldo, che, archiviata Paris Hilton, l'ha presentata come sua fidanzata a Elton John. Chiedeva un milione per le sue grazie: ha trovato un milionario! La notizia arriva dall'Inghilterra, per la precisione dal tabloid Daily Star: Raffaella Fico avrebbe una nuova fiamma, Cristiano Ronaldo. L'ex gieffina sarebbe infatti riuscita ad avvolgere le sue spire attorno al corpo muscoloso dell'attaccante del Real Madrid. Un'impresa che vale oltre 90 milioni di euro e anche qualche soddisfazione, come quella che Raffa ha provato quando il bel Cristiano, dopo un concerto portoghese, l'ha presentata come sua fidanzata - rubando la scena all'ereditiera Paris Hilton - nientemeno che a Sir Elton John. chimatela scema http://magazine.libero.it/gossip/generali/raffaella-fico-acchiappa-cristiano-ronaldo-ne10137.phtml amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |