Nick: Viola* Oggetto: Viscidume Data: 3/8/2009 14.49.6 Visite: 712
una volta ho scritto che tra i locali dove non mettevo più piede c'era il ristorante "Oliva" al vomero perchè una volta che ero a pranzo lì con mia madre, il cameriere secondo me fu maleducato, si ostinava a darmi del tu nonostante io gli dessi del lei, e altre cafonaggini e viscidate varie per un periodo non ha lavorato più lì, e io sono tornata in quel ristorante in varie occasioni da qualche mese l'ho rivisto, e quindi per me il locale è di nuovo off limits cmq oggi verso le 13 passavo davanti al ristorante, e lui era lì fuori, vestito da lavoro, che parlava al cell appena sono passata, ha iniziato a fischiarmi appresso e a fare tutti i soliti versi che fanno i trogloditi, insistentemente in primis: ci avevo visto giusto, due anni fa, sul suo schifoso viscidume, che mi aveva provocato la reazione incazzata in seconda battuta: stavo per entare nel locale, andare dal proprietario e dirgli che nonostante io abbia speso negli anni una notevole cifra da loro, non mi vedranno più, perchè uno dei loro camerieri è un viscido schifoso non l'ho fatto perchè: 1 andavo di fretta 2 mi è salita una rabbia così forte che sono certa che non sarei riuscita a spiegarmi bene perchè questa rabbia così forte? non è certo l'unico viscidone che si aggira per le strade non so se riuscirò a spiegarmi, ma il fatto è che il viscido STAVA LAVORANDO porco giuda, tu stai lavorando, fai un lavoro che ti mette a contatto con le persone, con molte donne, e mentre lo stai facendo ti metti a fare lo stronzo appresso alle femmine che passano (o che stanno nel locale, come fu con me tempo fa)? cioè, in te l'impulso a fare il viscido schifoso è più forte di tutto, ti scordi che sei al lavoro e fai il deficiente oppure, peggio ancora, non ci vedi nulla di strano nel fare ciò, per te è normale, passa una donna e i fischi e i versi sono d'obbligo, pure se tieni un'età (avrà sui 40-45) vi giuro, mi fa troppo schifo, da oggi in poi oltre a non andare più in quel locale, passerò sempre dall'altro marciapiedi cmq sbaglio io, a ritenere di una viscidità senza fine il fare lo stronzo pure mentre stai lavorando? per me è assurdo poi ditemi voi "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |