Nick: Anglachel Oggetto: re:posso dire la mia? Data: 3/8/2009 16.44.41 Visite: 76
è stato detto: ma tu hai conosciuto le tue ragazze fermandole per la strada? così, per curiosità.
raramente
è stato detto: se poi per te abbordare una tipa per la strada si traduce in: fischi appresso, urla tipo: wewe bellaaaaaaaaaa, allora non abbiamo punti d'incontro
ma a napoli così funziona, anche perchè ci sono punti di incontro con ragazze che recepiscono il messaggio e si fermano. quindi 'de facto' abbordare è anche questo.
è stato detto: il discorso poi si estende a quelli che dicono cose tipo: che te facess, che te cumbinass, wà k zizz, wà k cul, tò mettess mmocc etc secondo te, anche questi sono abbordaggi che peccano solo nella forma?
sì, queste sono forme di abbordaggio, che peccano non solo in forma, ma anche in intelligenza; sarebbero da rivolgere alle ragazze che mostrano un minimo di ricettività (ed esistono quelle recettive, purtroppo), invece di sparare nel mucchio alle prime che capitano. purtroppo persone come te infastidite da parole del genere, scappano infuriate, invece di fare come dice molly e "usare la lingua" per mettere apposto.
è stato detto: (chiariamo: il cameriere non ha detto questo, ha solo fischiato e gridato)
chiariamo ancora, perchè è viscido allora? Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |