Nick: lucciolina Oggetto: re:Viscidume Data: 3/8/2009 16.32.16 Visite: 92
ti do ragionissimo a me capita sempre con il benzinaio che sta sotto casa mia quello però oltre alle parole è passato ai fatti metto benzina, a parte il fatto che per parlare con me un altro pò ficca la sua testa di ca*** nella mia macchina,senza tenere le dovute distanze xkè io a te nun t sacc proprio poi per prendere i soldi o le chiavi della macchina,come tutti i bravi rattusi, anke se io mi sporgo con il braccio fuori dal finestrino,iesce sempre a introdurre la sua viscida mano e a sfiorarmi il seno poi mi chiama bambola,bella e altri nomignolo idioti tanto quanto lui fin quando nn c'ho visto piu e ho iniziato a dare le chiavi e i soldi a mia madre cosi è lei,con tutto che è il passeggero, ad avere contatti con lui,alzo il finestrino, nn lo degno di uno sguardo ero pronta a scattare e andare dal superiore o chi per lui,ma ho pensato che poi lo avrebbero licenziato o non so...e mi son stata zitta anche perchè una volta che si trattenne troppo a parlare con m (faceva un monologo ed io col motore acceso che man mano cercavo di svignarmela con lui appeso al fienstrino, il suo collega lo cazziò) cmq fatta sta cosa con mia madre per un paio di volte, nn ci sono andata piu xkè è veramente uno schifo
nn rileggo scusate
preferisco il paradiso x il clima e l'inferno x la compagnia |