Nick: Viola* Oggetto: re:Bagascia style Data: 6/8/2009 2.46.51 Visite: 66
senti questa tecnica di prendere parole sparse e metterci il commentino tipo specchio riflesso, serve solo a far vedere che si dà una risposta senza in realtà rispondere, quando non si ha nulla da dire ma chi ti ha mai sfottuta? se è successo non lo ricordo, ma ciò mi dice che sei una di quelle persone che rimurginano sulle cose per chissà quanto tempo, e le ingigantiscono dentro di sè in sintesi una persona negativa non mi sono mai accanita come una crudele bambina delle elementari contro una persona che non si sa difendere, per puro divertimento (?)o noia il modo in cui si interagisce con qualcuno che non si sa difendere, e che non ha nessuno che lo difenda, per me definisce una persona e nel tuo caso ti ha definita nel peggiore dei modi ora puoi fare tutti gli specchi riflessi che vuoi, offendere, prendere parole a caso e quotarle, quel che ti pare, ma questa cosa resta mi dispiace, ma una persona così non può dare lezioni di comportamento a nessuno prevengo lo specchio riflesso: tu meno di tutti e bla bla sono le azioni che contano, non le autoproclamazioni di bontà o sensibilità prevengo lo specchio riflesso: e allora tu stai inguaiata e bla bla ma si può cercare di migliorare, c'è sempre speranza prevengo lo specchio riflesso: per te non c'è speranza e bla bla abbiamo detto tutto, specchi riflessi compresi? mi sembra di sì a bientot, e cerca di rosicare meno su cose inesistenti, si genera solo negatività "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |