Nick: cinnamon° Oggetto: re:Bagascia style Data: 6/8/2009 22.16.8 Visite: 46
Ho solo affermato che se a Napoli vai in giro vestita in un certo modo sei fatta oggetto di "apprezzamenti" pesanti. E’ un dato di fatto oggettivo, non credo abbia niente a che vedere con "una visione del mondo a tutto tondo" o meno. Ovvio che anche a Napoli c’è del buono altrimenti, sarebbe ancora peggio di quello che è. Nessuna chiusura iniziale, è solo un punto di vista obiettivo su quella che è la realtà in questa città. Circostanziando il ragionamento all’abbigliamento più o meno "adatto" a Napoli, come pensi andrebbe combattuto il "problema", ignorando gli "arrembaggio" verbali non richiesti o distribuendo sonori vaffanculo a destra e a manca? Io preferisco optare per la terza possibilità, ossia evito l’abbigliamento succinto, giacché parte dei maschi napoletani non ha ancora imparato a reagire con "freddezza" in simili circostanze. In quanto alla rivoluzione (sempre rimanendo nell’ambito dell’argomento che stiamo affrontando), lascio campo libero a chi ne ha voglia, io personalmente non mi sento portata per combattere contro i mulini a vento. Concludendo ci tengo a dire, qualora non si fosse capito, che ognuno è libero di vestire e fare come gli pare, il mio è solo un parere personale e opinabile. P.S. lo so che non esistono discussioni a due su un forum, in questo caso però, mi dispiaceva intromettermi in un così "amabile" scambio di opinioni
 |