Nick: pearl jam Oggetto: CONSIDERAZIONE ET DOMANDA Data: 13/10/2004 15.9.25 Visite: 264
Siamo un popolo di scrittori? Quand'e' che decidiamo che la nostra vita e' pronta per tutti? Per una piattaforma del genere ad esempio? Scrivere e' stuprarsi.Scrivere bene e' farsi stuprare,intenzionalmente. Quando si vomita di se',della propria vita,delle proprie emozioni(???),con quale spirito lo si fa'? La vita e' cosi frustrante e' noiosa da voler vedere se anche gli altri sono frustrati e noiosi? Senso d'accomunanza? Credete davvero che a qualcuno fotta veramente di cio' che scrivete?(Lasciate i discorsi sull'amicizia che si ha con le persone qui su.E' banale ,e scontato,che un amico,anche da qui su sara' amico). Io credo allora,che dopo il popolo degli allenatori,la rete c'abbia regalato il popolo di scrittori. Io scrivo,ed anche di me(ma che Dio me ne scampi dal non dire che le quantita' di verita' e di romanzo,sono altamente proporzionate),per solo spirito di comparazione. Amo mi si legga. Amo mi si dica..."bla bla bla "...in un senso,ma anche in un altro. Alcune persone qui su,m'hanno aiutato a scrivere meglio. Dico sul serio. Ora ,mi chiedo...(PREMETTENDO che ritengo la maggior parte di voi che scrivono completamente NEGATI ),... VOI PERCHE' SCRIVETE? |