Nick: NEVERLAND Oggetto: re:CONSIDERAZIONE ET DOMANDA Data: 13/10/2004 16.0.38 Visite: 21
Io scrivo come un mescolone, un insieme catartico di sonorità mute, una raccolta anabasica di sequenze di immagini. Osserva i miei scritti che in una circostanza di ermeneuticità causata da tematiche trasformate in casualità ovviamente manieristiche, e kafkiane, il mio io scrittore si potrebbe vedere ovviamente metagodardianamente triste. Ci si potrebbe trovare d'accordo con Botseaux quando asserisce che "gli scritti di iRCNapoli" siano soltanto un'esibizione di stile per mezzo di un utilizzo di precessioni causa-effetto. Probabilmente, paragonando "gli scritti di iRCNapoli" a altri scritti, ci si può rendere conto che fa sempre la sua presenza un fil-rouge di crescita spirituale che raramente troveremo in altri forum. Certamente possiamo notare che in un contesto di sensualità dovuto a disposizioni luminose forse manieristiche, e kafkiane, il figurante potrebbe riscoprirsi kafkianamente malriuscito, narrando del senso dell'insensatezza e dell'insensatezza del progresso paragonato alle antitematiche trasformate in casualità. Concordo con te quando asserisci che gli scritti di questo forum siano una sequenza d'introspezioni prolattiche, e basta. |