Nick: NEVERLAND Oggetto: re:IO LA VEDO COSI' Data: 21/12/2004 12.16.41 Visite: 52
io invece credo che i threads tuoi e di altri personaggi "famosi" del forum riscontrano successo, visite e risposte numerose, nonostante il contenuto dello stesso... con questo nn voglio dire che tu nn sappia scrivere o che nn proponi argomenti interessanti, anzi lungi da me affermarlo, ma a volte noto con tristezza che sulla paginetta con i posts del giorno, spesso post davvero meritevoli, innovativi e con ottime e interessanti argomentazioni (fuori dal solito coro) nn riscontrano il successo che dovrebbero, mentre i tuoi (e quelli di altri) sono sempre lì con gli asterischi a fianco, con lo share altissimo e con l'onore dell'home page nonostante a volte tu abbia scritto molto, ma molto di meglio e nonostante magari quel post di cui sopra sia più meritevole del tuo... è così che funziona, come in ogni altro mass media o mezzo d'intrattenimento o informazione, io ad esempio introducendo argomenti del tipo "il perchè si festeggi il Natale il 25?" o "chi sono gli illuminati?" nn ho ricevuto il massiccio riscontro di share come quando ho aperto un post sul culo di Agustina... ma questo forse è un altro discorso... a finale è semplice tu sei un personaggio "famoso" del forum e hai una grandissima conoscenza del mezzo (forum), sai cosa o come scrivere per attirare attenzione e generare risposte (sei abile anche con i titoli credimi), sai come coltivare e far crescere il tuo thread alla grande e il fatto che "Althusser" sia ritenuto come un testa di serie ti agevola e aiuta anche moltissimo nel tuo operato forumistico e conl tuo personaggio virtuale... nn so se mi sono spiegato  |