Nick: TErry_J Oggetto: re:ehm... Data: 21/12/2004 12.44.59 Visite: 61
chi mi ha chiamato?   Rosy da sempre chi dice la verità da fastidio... tu poi la dici sempre con quella cazzimma pungente che ti contraddistingue, che ti fa schifare ancora di più   Un giorno non molto lontano ti studieranno negli atenei! A parte gli scherzi, immagino che anche a me darebbe fastidio aprire il forum e scoprire che si è parlato di me in mia assenza, che si sia parlato bene e male; immagino che anche io avrei detto, come hai fatto tu in un post più sotto "se vi diverte, fate pure"... Immagino anche che penserei che fa tutto parte del gioco del forum. Ti sei volutamente ritagliato un ruolo di spicco col tuo modo di scrivere, irriverente e provocatorio, e appunto provochi reazioni di tutti i tipi, visto che qua è iscritta gente di tutti i tipi... quindi rientra tutto nella norma. Il discorso delle paranze non l'ho capito bene onestamente. Mi pare normale che se conosco una persona dal vivo mi fa anche piacere rispondere ai suoi post, proprio perchè conoscendola leggo ciò che scrive prima di tutto con piacere, secondo leggo con cognizione di causa maggiore rispetto a ciò che leggerei di una persona che non conosco... capirei se il mio amico scrive in modo ironico, se sta scherzando, se fa sul serio... mi permetterei di sfotterlo sapendo che non se la prende (no come te che te la prendi sempre ), cioè visto che questa è una comunità che va oltre il virtuale, le paranze mi sembrano pure normali no? Dov'è il problema? E poi è normale rispondere solo ai post che interessano, vuo verè ca mo un adda risponner a tutt e post? |