Nick: Masca Oggetto: Una cosa SERIA!!!! Data: 21/4/2005 9.46.39 Visite: 234
Poi dicono ke li fanno in serie nelle catene di montaggio di kissà quale fabbrica …. Nick: DIEGO800 Oggetto: IL DUCE è con voi Data: 21/4/2005 1.1.13 Visite: 39 Per chiunque volesse minacciarmi in chat, da oggi il mio nich è IL_DUCE Ps Lunedì 25 Aprile sarà lutto nazionale Ed il pluribannato…. Nick: falconero Oggetto: 25 APRILE: LUTTO NAZIONALE Data: 25/4/2004 12.8.3 francamente ormai non mi "sorprende + niente !!! "Fascistelli" ke si spacciano x fascisti ormai ne ho sentiti anke fin troppi parlare e/o scrivere, l’unica cosa ke mi solleva e ke alla fine questa gentaglia parla giusto per "muovere l'aria" non sapendo nemmeno ciò ke dice, parla per "sentito" dire o peggio ancora per proprie menate mentali!!! La cosa + stimolante è ke gli stessi ESERCITI ke oggi considerano loro stretti "AMICI", 60 anni fa furono artefici nel prenderli A CALCI NEL CULO SORONAMENTE!!! Grazie ancora per la TUA nuova bella "figurella" ke hai fatto in qst Forum!!! PS:per i moderatori: vorrei segnalarvi ke sul sito c’e’ un utente ke ha come nik +il DUCE con tanto di foto di b. mussolini, e’ tutto cio’ istiga l’inneggiare al fascismo , cosa ke e’ severamente vietato nella costituzione italiana , secondo la legge 20 giugno 1952, n. 645 "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione. Ke fa riferimento al divieto assoluto non solo alla non riorganizzazione del Partito Fascista, ma anke ki propugna o denigra la democrazia, le istituzioni e soprattutto I VALORI DELLA RESISTENZA. (http://www.associazionedeicostituzionalisti.it/materiali/atti_normativi/XIII/pdf/l1952_00645.pdf) troverete la Legge con tutte le sanzioni PENALI per ki la viola . Quindi con quelle affermazioni l’utente Diego800 le ha violate ed ora sta a voi decidere cosa e come comportarvi nei confronti di questo utente e del suo nuovo nik !!!! Cordiali Saluti. Masca. "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |