Nick: Masca Oggetto: re:x geogie Data: 21/4/2005 10.2.43 Visite: 12
è stato detto: Sì, lo so, ma dietro ad un monitor tutti si sentono più forti
lo so benissimo ke il 98% di ki offende sul forum, live abbasserebbe lo sguardo con tutti... o sarebbe paragonato ad un agnellino (porei fare anke dei nomi, ma non mi và)
è stato detto: L'unico modo sarebbe quello di impeidrgli di venire su irc, non so se sia possibile, ma so che non sarebbe democratico
al di là ke è democratico, i gestori possono bannare il suo ip di ingresso, in modo tale da non poterlo far collegare + da quell'ip , quindi si dovrebbe collegare da altre "postazioni"!!!
è stato detto: E' un provocatore, e come tale riesce a scuotere parecchi "animi
Georgie non è un provocatore, il provocatore è colui ke si comporta in altri modi senza offendere deliberatamente qualcuno o peggio ancora LA DEMOCRAZIA!!! Ci sono alcuni utenti ke sono degli ottimi "provocatori" e lo fanno con l'astuzia e l'ironia o il sarcasmo e non con le offese... anke io certe volte faccio il "provocatore" ma non ho mai offeso nessuno. Il provocatore è colui ke fa "alterare" gli altri senza minacce e offese gratuite "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |