Nick: ^Tomas^ Oggetto: re:Una cosa SERIA!!!! Data: 21/4/2005 12.24.51 Visite: 13
è stato detto: ma quando l'idea si trasfora in parole... fatti e poi azioni va punita!!! E quì le parole e i fatti ci sono!!!
ah i fatti!... quindi fammi capire DIEGO800 sta rifondando il partito fascista e sta picchiando le persone di colore o sta sterminando gli ebrei? HA solo espresso la sua IDEA... E' come se io ti dico che a me piace la cacca, potrai dirmi "che schifo", ma non devi biasimarmi perchè sono fatti miei di quello che piace a me e voglio essere libero di dirlo. Se costringessi te a mangiarla allora sarei d'accordo. A lui piace quello che è stata la sua STORIA, la stessa storia che è stata cancellata dai libri. Pochi ricordano le cose positive del passato, molti ricordano solo i fatali errori, ma sempre STORIA resta.
è stato detto: azzz,.. nn sta commettendo reati?!?! E allora nenake la mia satira ee lamia ironia nn è colpevole da essere punita da nessuna legge.. d'altronde la satira è ammessa!!!
perdonami, ma la satira è burla ed è ammessa, ma le offese no. Un comico in TV può sfottere e prendere per il culo berlusconi come vuole, ma non può dire "Berlusconi sei uno stronzo" e mettere la faccina finale alla diego800 e cavarsela dicendo che è satira (Questa è paraculaggine). Sono due cose diverse. Cmq quando berlusconi finirà il suo mandato(e finirà), se ha commesso reati sarà punito, di cosa vi preoccupate?
|