Nick: Masca Oggetto: re:Una cosa SERIA!!!! Data: 21/4/2005 12.8.11 Visite: 9
è stato detto: Per piacere se vuoi rispettarmi evita queste esclamazioni come se fossi un cretino, stiamo discutendo, se vuoi avere dialogo ok sennò mollo
nn ti ho offeso.. "ke stai dicendo" nn è un offesa!!!
è stato detto: Appunto, mi sembra assurdo punire una IDEA, ossia dire quello che ti frulla nel cervello, giusta o sbagliata che sia.
ma quando l'idea si trasfora in parole... fatti e poi azioni va punita!!! E quì le parole e i fatti ci sono!!!
è stato detto: OK, allora chiudiamo la TV e i cinema perchè istigano TUTTI i giorni alla violenza
bè nn è un'idea malvagi se ci fosse + accortezza su certe cose!!!
è stato detto: Se la repubblica e la costituzione sono FORTI (e lo sono) non hanno niente da temere.
Se la Democrazia nn ha avuto nulla d atemere è grazie alle LEggi alla Costituzione e alle PErsone ke hanno voluto fortemente tutto ciò!!! Se si "molla" , si riskia sempre e cmq, il germe dell'ignoranza e del "lasciar stare" è stasto colpevole della nasccita del nazismo e fascismo!!!
è stato detto: Intanto all'atto pratico Berlusconi, per legge, quella che tu senti tanto assoluta, non sta commettendo reati "in questo momento", ma tu offendendolo si.
azzz,.. nn sta commettendo reati?!?! E allora nenake la mia satira ee lamia ironia nn è colpevole da essere punita da nessuna legge.. d'altronde la satira è ammessa!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |