Nick: ^Tomas^ Oggetto: re:Una cosa SERIA!!!! Data: 21/4/2005 11.13.3 Visite: 12
è stato detto: ma ke stai dicendo?!?!?
Per piacere se vuoi rispettarmi evita queste esclamazioni come se fossi un cretino, stiamo discutendo, se vuoi avere dialogo ok sennò mollo.
è stato detto: Se c'è una legge ke vieta certi comportamenti, e una persona la viola, subisce delle sanzioni penali!!
Appunto, mi sembra assurdo punire una IDEA, ossia dire quello che ti frulla nel cervello, giusta o sbagliata che sia. Sul punire le azioni sono d'accordissimo, quindi se compi una azione razzista mi va bene, pensare e dire di essere razzista, ma non compiere gesti razzisti per me non è da punire.
è stato detto: è invece no!!! I simboli "razzisti" sono da punire, perkèp istigano tutte le forme di violenza!!!
OK, allora chiudiamo la TV e i cinema perchè istigano TUTTI i giorni alla violenza. E le azioni dei sovversivi di sinistra con le loro molotov non istigano alla violenza? Beh, allora vietiamo per legge TUTTE le associazioni di più persone tendenti alla violenza e stamm pace, mi da fastidio questa cosa a senso unico atta solo a difendere chissà che stroncando nemmeno sul nascere l'ideologia... Se la repubblica e la costituzione sono FORTI (e lo sono) non hanno niente da temere.
è stato detto: alll ti ho detto ke io finirò di pigliare pe ril culo Berlusconi, quando lo stesso finirà di pigliare pe ril culo noi cittadini...
Intanto all'atto pratico Berlusconi, per legge, quella che tu senti tanto assoluta, non sta commettendo reati "in questo momento", ma tu offendendolo si.
|