Nick: Masca Oggetto: re:Una cosa SERIA!!!! Data: 21/4/2005 11.6.59 Visite: 6
è stato detto: No io questa legge la vedo solo come una censura inutile. Tanto alla fine chi crede nel fascismo resta comunque tale, indipendentemente dalla legge. Se uno è razzista resta razzista, non è che dice: Ah c'è una legge ora la rispetto, ma figurati.
ma ke stai dicendo?!?!? Se c'è una legge ke vieta certi comportamenti, e una persona la viola, subisce delle sanzioni penali!! E come dire ke la facciamo a fare la legge dui furti tanto rubano lo stesso!!!
è stato detto: Per cui sono d'accordo che debbon essere vietate manifestazioni razziste in sè, ma vietare un saluto o un simbolo m pare proprio una cazzata
è invece no!!! I simboli "razzisti" sono da punire, perkèp istigano tutte le forme di violenza!!!
è stato detto: A me sembra che molti la legge la interrogano solo quando serve a loro, senza rendersi conto di tante altre violazioni che commettono e se ne sbattono. (vedi come sopra il reato per le ingiurie contro le cariche politiche)
alll ti ho detto ke io finirò di pigliare pe ril culo Berlusconi, quando lo stesso finirà di pigliare per il culo noi cittadini... "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |