Nick: Georgie Oggetto: Matrimoni gay Data: 22/4/2005 15.32.44 Visite: 268
Ho appena conlcuso, abbastanza bruscamente, una discussione riguardante la legge approvata da Zapatero: i matrimoni gay. Nella mia famiglia tutti ritengono che i gay sia un difetto della natura, mia madre ne parla addirittura come una disgrazia. I gay non hanno diritti, non possono sposarsi se lo vogliono. Secondo la religione cattolica la finalità prima del matrimonio è la riproduzione, ma esiste in ciò una contraddizione: due persone anziane, che dunque non possono riprodursi, qualora lo vogliano possono convolare a giuste nozze; i gay no! Negare una vita normale a persone che non rientrano nei loro "canoni" di esseri umani. Purtroppo come i miei genitori la pensano anche altre persone, e non capisco il perchè di questa assurda ostinazione a rendere la vita difficile a persone che amano, soffrono, odiano come noi. Siamo fatti tutti della stessa pasta con la differenza che noi "normali" (come si definiscono gli eterosessuali) possiamo vivere la nostra vita. Agli omosessuali è negata. |