incollo roba ke ho scritto in un post precedente,così la sapientona smette d rompere le palle.ecco cosa penso a riguardo: è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- ...la famiglia (intesa in senso tradizionale) è forse uno dei pochi valori forti che ci sono rimast --------------------------------------------------------------------------------
hai perfettamente ragione..penso cmq ke sarebbe buona cosa legalizzare il matrimonio tra gay dal punto di vista della comunione dei beni...sono invece contrarissimo all'adozione di bambini a coppie gay e ai matrimoni in chiesa...
---------------------------------- sinceramente nn vorrei mai 2 genitori dello stesso sesso...la cosa credo provokerebbe un trauma a kiunque....soprattutto in una socetà come la nostra. -------------------------------
in tutto questo aggiungo ke pur non credendo credo vada cmq rispettata la religione cristiana e i suoi principi,i gay sono liberissimi quindi di credere o meno ma devono purtroppo "x ora" rispettare il divieto del matrimonio in chiesa tra d loro. L'amore + grande è quello che ti sveglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai skorreggiato di meno stanotte!"