Nick: Bukowski7 Oggetto: Anche io... Data: 22/4/2005 17.5.23 Visite: 20
...dico la mia, anche se credo che la mia posizione, come quella di ogni persona intelligente e che abbia una coscienza umana (ehm...forse non rientro nella categioria...;) ) sia molto chiara: l'approvazione dei matrimoni gay è un grande passo avanti per la civiltà! (Georgie vinci sempre tu!!!) Il fatto è che l'Italia è rimasta al Medioevo e, lo dimostrano i razzisti interventi di alcuni idioti presenti anche su questo forum, troppe persone con cervelli ridotti in pappa (causa Maria De Filippi, Vespa, informazione di regime haimè sempre nociva e mai "reale", vecchie idee bigotte e discoteche iperaffollate ed anche R2 stracolmi anche ad agosto -che non c'entra un cazzo ma fa sempre bene ricordare questo dramma) non sanno che pensare, se non che "diverso" è sbagliato. Siamo tutti nello stesso gioco...anche se l'oggetto sessuale della maggioranza delle persone non è "omo"... scartate tali preferenze sessuali, il colore della pelle, la fede o la macanza di tale, quando avete di fronte un INDIVIDUO... aprite la mente. Se non riuscite a farlo, il problema siete voi! :)
(Grazie Georgie per avermi dato la possibilità di esprimere tal ampio concetto!) CIAAAAAAAAAAAA |