Nick: Spėderman Oggetto: la settima meraviglia!! Data: 17/5/2005 9.20.55 Visite: 268
Martedì pomeriggio dopo un corteggiamento di 20 giorni ho catturato nella mia tagliatela la settima perla di una carriera grandiosa ....è la settima ragazza di questo sito con cui ho fatto sesso e ke già mi ha kiesto di rivederci. Tra le sette perle 2 erano e sono fidanzate, 2 erano e sono sposate(una è quella di martedì) e 3 sono single(di cui una si è attualmente fidanzata)..... e vi assicuro una + bella dell'altra e di cui naturalmente nn farò mai nomi. La cosa può anke nn interessare però ai miei amici maski vi dico ke qui su questo sito si cucca, basta saperci fare e nn arrendersi al primo tentativo, d'altronde le donne bene o male sono tutte uguali e sono come noi maski, come noi viviamo x la figa, loro vivono x il cazzo e stronzate ki dice il contrario
Tutte la prima volta dicono "io nn tradirei mai il mio ragazzo o il mio fidanzato" ma questo dura fino a quando nn incontrano il ragazzo ke gli piace Ora vi saluto aspettando ke la mia ragnatela compia l'ottava meraviglia tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica....ma io sono leggenda, sono SPIDERMAN |