Nick: |LaRa| Oggetto: re:la settima meraviglia!! Data: 17/5/2005 10.47.26 Visite: 24
è stato detto: ho come l'impressione ke il tuo cervello sia come la batteria del cellulare, a volte va ricaricata
Io non ti ho offeso.Gradirei lo stesso trattamento. Per di più non mi conosci e non puoi dirlo.
è stato detto: mi dispiace dirtelo ma 6 troppo al'antica!!! ma scusa ma xkè 2 persone fanno sesso!!!!!??? nn è forse x un piacere fisico. Fare sesso o fare l'amore in fin dei conti è la stessa cosa, è la cosa + bella del mondo
Allora evidentemente non mi sono spiegata bene..o tu non vedi al di là del tuo naso. Io non contesto il fare sesso. Contesto tutte le considerazioni che il fare sesso scaturiscono dalla tua testa. Tutto qua. Per me chi fa sesso ha lo stesso rispetto di chi fa l'amore.Sono scelte personali non contestabili.
è stato detto: dolce lara
potresti rimangiarti il dolce
è stato detto: nn capisco xkè uno ke si laurea con 110 e lode, o ke vince una gara può vantarsi e io ke scopo invece no
perdonerai la volgarità..che paragone del cazzo! Ah..m'han sempre detto che chi si vanta di più... ...
è stato detto: si può pensare ke su 3 miliardi di uomini sulla terra una possa provare quelle sensazioni o sentimenti x un so uomo(il suo fidanzato o marito
si può pensare quando la propria esperienza ti porta ad aver sentito certe cose solo per il tuo uomo senza aver bisogno di cercare sesso in altri.
è stato detto: siamo realisti cazzo!!!
essere realista non vuol dire generalizzare però. ...6 un Fiore Insano Tu,Che si Guarda Con Occhi Porpora... |