Nick: Spėderman Oggetto: re:la settima meraviglia!! Data: 17/5/2005 16.42.26 Visite: 8
è stato detto: il sesso in se non è capace di far giarare il mondo... se vai nei paesi sud-americani o in africa te ne puoi rendere conto da solo..... la si scopa .. gli uomini fanno figli che poi accuduranno le loro mamme perchè sono il frutto del sesso e non dell'amore... questi ragazzi cresceranno senza una famiglia, senza valori di riferimento con le mamme costrette a prostituirsi per farli mangiare perchè nel frattempo il padre è andato a fottersi qualche altra donna ......
questo è un altro discorso, io un figlio nn lo abbandonerei maiè stato detto: E poi se tutte le donne sono zoccole e vanno con chi gli piace tu sei un cornuto cronico .....non credo infatti che le tue fidanzate , o pseudo-tali, facciano eccezione .... quindi stai attento ai portici......
anke io una volta sono stato tradito e domani nel post ke farò lo racconterò e spero ke tu lo leggaè stato detto: ps mi spiace per te che nella vita non hai conosciuto donne degne di questo nome.... l'universo femminile è variegato e splendido e ci sono donne che hanno molte più palle e valori di tanti uomini rammolliti
qui invece yi sbagli; ma xkè nn apri i tuoi orizzonti caro golden boy o silver boy,ma lo vuoi capire ke le donne ke tradiscono nn sono tutte zoccole come dici tu??? ma in ke modo hai vissuto fino a mòòòè stato detto: pps . ma veramente credi di essere un figlio di bucchina con le donne??????io non credo ... anzi credo che tu ti sia scopato solo zoccole di terza categoria che possono essere anche delle figone ma restano sempre delle zoccole che non fanno differenza tra il tuo cazzo e quello di un altro...........
vabbuò io nn ho mai detto di essere un figlio di bukkina e neanke lo penso, a volte è anke fortuna anzi soprattutto fortuna!! e poi se tu nn conosci zoccole ma ragazze serie xkè nn me ne presenti qualcuna?? tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica....ma io sono leggenda, sono SPIDERMAN |