Nick: Spėderman Oggetto: re:la settima meraviglia!! Data: 17/5/2005 10.54.14 Visite: 14
è stato detto: Allora: 1) Secondo me soffri di complessi perchè altrimenti non avevi bisogon di farlo sapere a tutti che t'eri rtombato alle puttanelle che stanno qui su irc;
la solita mentalità di merda, ma come può progredire il mondo se ci sono persone come te!!! anke io la pensavo come te e cioè ki tradisce è una puttanella, una troia o una zoccola....ma poi ho capito ke nn è così. Una persona può tradire x 1000 motivi ke a volte giustificano ciò ke si fa. Poi ricorda ke anke ki tradisce è capace di amare, di gioire, soffrire e provare bellissimi sentimenti. Eppoi nn capisco di quali complessi soffro, lo voglio far sapere x vantarmi e nn capisoc ke male c'è!!!...bèèè a te ke ti fregaè stato detto: ) Non c'è bisogno che tu dica ai ragazzi di irc che devono saperci fare perchè tanto le puttanelle vanno con tutti, dunque non ti vantre che tu c'abbia saputo fare, perchè non è così;
ti ripeto ke n sono puttanelle, fare sesso con un ragazzo nn significa essere puttanelle, fare l'amore è la cosa + bella del mondo e come tale è normale ke lo si faccia...ma tu ke vuoi capire!!!  è stato detto: ) Le donne, come ha detto Laretta, non sono trofei, soprattutto quando sono trofei condivisi, e non si generalizza perchè io personalmente non voglio rientrare in quella categoria, tanto meno tradirei il mio ragazzo con uno come te, cerco almeno un quarto di cervello (mi accontento perchè quello è già il massimo);
ma essere trofei nn significa sminuire il vostro modo di essere, e poi tu dovrestintradire il tuo ragazzo con uno come me e sai il xkè??? xkè tu hai un quarto di cervello kwe sommato ai tre quarti ti danno un cervello interoè stato detto: si nu scemo.
azz lady georgie mi ha kiamto scemo!!!   e tu sijee na scemmaaa tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica....ma io sono leggenda, sono SPIDERMAN |