Nick: |LaRa| Oggetto: LARAnnèLAmERAVIGdNessuno Data: 17/5/2005 12.49.38 Visite: 10
è stato detto: penso ke tu sia una ragazza dolce e sicuramente il ragazzo ke ti avrà sarà molto fortunato
ti ringrazio.
è stato detto: mi dispiace ke tu ti sia fatta unn'idea sbagliata di me credendo ke sia un poco di buono e cose del genere.
io mi sono fatta un'idea non su te come persona ma semplicemente sulle cose che hai scritto qui e che non condivido assolutamente
è stato detto: Io nn credo di aver fatto niente di male, ho solo fatto l'amore con donne meravigliose e ti assicuro ke sono brave ragazze. Il tradire nn significa essere poco di buono o zoccole.
Ripeto,come ho fatto nel post di moreno..Non ho mai detto nè pensato che queste ragazze fossero delle poco di buono..e nemmeno chi tradisce.Forse hai letto o(visto che sono tante risposte)ricordi male.. E non discutevo nemmeno il tuo aver fatto qualcosa di male,il mio discutere nasce dal vantarti di certe cose e dal modo in cui lo fai.(oltre al tuo vizio di generalizzare ovvio)
è stato detto: Tu nn mi conosci però ti assicuro ke sono un ragazzo buono, sensibile e ke è capace di sentimenti belli e puri
Non ti conosco appunto e non posso saperlo. Come tu non puoi sapere che io sia stupida o meno E infatti,se ricordi bene non ho mai detto che tu sia cattivo o incapace di provare sentimenti Be basta credo che ci siam detti tutto. ...6 un Fiore Insano Tu,Che si Guarda Con Occhi Porpora... |