Nick: sunrise82 Oggetto: re:non ho riportato le tue Data: 30/6/2005 1.12.57 Visite: 30
leggi la mia conversazione con gold. Io uso il pc, amo comunicare con le persone, amo scrivere e dialogare anche con chi non conosco affatto, per il puro gusto del dialogo. Ma mi risulta difficile paragonare le due realtà virtuale e reale, mi risulta difficile considerare voi come amici o come persone che conosco. Sono da qualche mese qui, io non vi conosco, non vi conoscero mai, alcuni di voi appaiono come persone intelligenti ma si piazzano un gradino un pò al di sopra delle altre, per il resto non ci sono forme, non ci sono sfumature non c'è nulla. Io non sono nulla per voi, voi non siete nulla per me...potremo stare a chattare per anni, per me la tua persona resta scandita solo da una scritta su un monitor. E non è "vita" reale, ma un semplice modo di passare il tempo. Non pensare solo al tuo modo di intendere la chat, guarda tra gli utenti iscritti quanti ragazzini ci sono che usano la chat per evitare di confrontarsi faccia a faccia col mondo reale, il marcio del mondo moderno è che dall'uso si sfocia all'abuso
|