Nick: L'intrusa Oggetto: re:la solita snob Data: 30/6/2005 2.4.57 Visite: 34
è stato detto: io no, sono una persona molto più istintiva e lascio spesso fare al caso e alle circostanze
Su questo siamo daccordo. Ci siamo e ti dico anche questo, tu m'hai fatto la guerra dal principio, successivamente in parte ne ho compreso anche il perchè, cioè m'è stato riferito m'avevi scambiato per una persona di tua conoscenza, e come al solito hai anteposto le tue vicende personali, io, io, io, ma qui non ci sei solo tu e le tue cose sai? Insomma ho compreso tardi perchè m'hai fatto una merda al principio, un fraintendimento, e posso pure capire, ma perchè poi hai continuato pure dopo, questo io non lo so. Magari siam molto diversi, anzi, ne sono certa, ma questo non deve e non ha generato in me rancori, ribadisco la simpatia sincera, che però non ha motivato un incontro. Tutto qui, con un pò di calma e razionalità ci si arriva, senza paranoie troppo intime e contorte. Se t'incontro a pzza bellini e ti tiro la recchia questo non deve sorprenderti, e neppure se me ne sto per i cazzi miei, perchè ognuno fa quel che sente, non è condannabile questo. Pazzi che dicevate: "Mai più!" su riditelo. S.Beckett |