Nick: L'intrusa Oggetto: re:ma ? ovvio che Data: 30/6/2005 1.27.21 Visite: 19
Mi pare di aver già scritto molto sulle affinità e la fiducia. E anche su teledue. Non aggiungo dunque altro. Dopo un anno di pseudo permanenza su questa pagina, tiro le mie somme, ovvero quello che ho sentito più il supporto di fatti reali, altro che virtuali: Gli utenti di IRCNAPOLI sono mossi da due o massimo tre finalità: 1- Mettersi in mostra poichè frustrati nella vita quotidiana (quella vera) 2- Fottersene altamente di poter scambiare conoscenze e opinioni, meglio capire che taglia di tette c'è dietro fefy(esempio) 3- Una volta capito "pusteggiare" fino alla morte, se non ci sta due sono le possibilità, o è stupida o è radical chic Come al solito ho cercato d'esser il più obiettiva e impersonale possibile, parlare di me o di te, qui, non interessa, o in realtà non dovrebbe interessare nessuno.
Niente di personale insomma, sono snob perchè le amicizie le coltivo altrove, e col cuore, non con i tasti. Pensavo questo fosse un forum di discussione, come altri, ma non è stato così. Pazzi che dicevate: "Mai più!" su riditelo. S.Beckett |