Nick: Kiss (M) Oggetto: Scusami... Data: 20/7/2005 23.5.46 Visite: 64
...ma hai detto nù cuofan è strunzat! Mi rendo conto che tu abbia ricevuto queste cose per email, ma alla fine ci sei mai stata al Pineta? Oppure sei la solita persona che invece di farsi un'idea propria delle cose sta sempre a sentire cosa dicono gli altri? Da come hai parlato tu dovrebbe essere la seconda opzione! Comunque giusto per chiarire alcune cose, il locale "Pineta" primo non è di Christian Vieri ma dei fratelli Mero e poi è un locale dei più esclusivi tra quelli che ci sono in Italia, al pari del Billionaire di Briatore a porto Cervo, dell'Alcatraz di corso Como a Milano dell'Ecù a Rimini. Sono locali esclusivi dove, giustamente si fa una attenta selezione all'ingresso (ma la selezione si fa anche in tutti gli altri locali, con la sola differenza che negli altri locali se non vengono riempiti con la selezione allora si aprono le porte a tutti, mentre il Pineta sono cazzi di lasciarlo anche mezzo vuoto... per un fatto di prestigio anti-cuozzo!). Si paga molto questo è vero, ma per un locale esclusivo non mi sembra nulla di strano, visto che ormai anche qui da noi per la più chiavica dei locali si paga 20 euro (con punte anche di 25-30 euro per i locali più chic... ma chic sempre negli ambienti da noi conosciuti!) Non è poi vero che per entrare al Pineta si debba essere solo gran figoni/e o vestire con le loro marche, perché è sufficiente avere un abbigliamento adeguato al tipo di locale e di gente che lo frequenta, tanto per intenderci niente creste di gallo e vestito "alternativo", e quindi mi sembra normale che chi possa permettersi di spendere 50 euro per l'entrata (senza contare riduzioni dei pr) possa permettersi certamente anche abiti firmati. Infine se ne sei capace fammi il nome di un solo locale in cui non si faccia uso di droghe...
|