Nick: Kiss (M) Oggetto: re:Ma prego... ecco qui Data: 21/7/2005 0.37.56 Visite: 33
è stato detto:
Sono stata abbastanza esauriente?
No... e ti dico pure i perché!
Per prima cosa devo rettificare una cosa che ho scritto prima, mi sono sbagliato a scrivere il nome del locale di Milano perché volevo indicare l'Holliwood (che sta a corso Como) e non l'Alcatraz, anche se, essendo stato in entrambe le discoteche, ti dico subito che hai detto una gran puttanata quando hai asserito che l'Alcatraz è il "regno" dei ragazzi dei centri sociali, perché non è assolutamente vero, e forse tu sarai stata sfortunata a ritorvarti in una serata del genere! L'Holliwood invece è molto più selettivo, cosi come l'Old Fashion!
è stato detto:
Qualsiasi discoteca con musica commerciale (ovvero la stessa del Pineta o Billionaire con dj incapaci tipo Agnelli o Tommy Vee x intenderci) a cui va gente normalissima. Il primo nome che mi viene in mente è il Karma (o Borgo del Tempo Perso), notissima e frequentatissima discoteca di Milano.
Bè tu puoi dire con certezza che nel Karma (sta in via Fabio Massimo) non si fa uso di droghe? E questo solo perché c'é musica commerciale? Se dici una cosa del genere allora stai proprio fatta! Il Karma non fa alcuna eccezione rispetto alle altre discoteche.
Infine sul Pineta avrei da chiarirti giusto un paio di cosette, visto che ci sono stato due volte e ho assistito a due diverse tipo di serate, una in cui il locale era abbastanza pieno e una in cui il locale era riempito per metà e nonostante ciò all'ingresso c'era ancora gente che chiedeva di entrare ma veniva respinta se in abbigliamenti poco decorosi! Quindi su questa cosa credo di essere molto meglio informato io che il tuo entertainment agency per cui collabori e di cui tanto ti fidi... I comuni mortali, come li chiami tu, non è affatto vero che vengono lasciati fuori dal locale, vengono respinti all'ingresso solo se non adottano un abbigliamento e un atteggiamento stile cuozzo. Il locale si può permettere ampiamente anche di rimanere non al completo perché ha un ritorno d'immagine che gli permette, tramite accordi commerciali e sponsorizzazioni varie, di coprire ampiamente le spese di gestione del locale (e questa citazione deriva direttamente dalle parole di un certo sig. Maioli che è il direttore del locale e che io conosco... e queste testuali parole mi sono state dette da lui in persona!). Poi sul fatto che la gente pur di apparire in un certo modo si mangi poi le scorze di banana, si è triste, anche io lo penso, ma alla fine sono sempre cazzi loro, oguno dei proprio soldi può farne ciò che vuole, c'é chi compra vestiti, chi case, chi auto, chi gioielli e chi invece preferisce fare la bella vita! Sempre cazzi loro sono...
|